> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Vuoi entrare nella moda? Manda un video in cui ti masturbi!

Veronica Ruggeri ha incontrato il proprietario di quella che (a suo dire) è la più grande agenzia del Sud Italia. In realtà? È tutta una messa in scena! Vi raccontiamo tutto stasera nel servizio de Le Iene, dalle 21.10 su Italia1

Luis Arsenio, proprietario (a suo dire) della più importante agenzia di moda del sud Italia. Visto il suo nome d’arte, “La Iena della moda”, non potevamo non andarlo a trovare! A maggior ragione perché i suoi casting sono un po’ troppo particolari.

“Inizialmente con l’asciugamano che copriva le parti intime, sino ad arrivare a chiedermi di masturbarmi in video e di inviarglieli”, racconta a Veronica Ruggeri una vittima. La Iena è andata a trovare questo “mago della moda” per chiedere spiegazioni.

“I ragazzi per i casting devono inviare video che comprendono anche nudo integrale”, ammette subito Luis. “Però cara, il nudo fa scandalo!”. Ma a fare scandalo non è di certo il nudo, semmai il fatto che l’agenzia, i casting e il servizio fotografico siano solo una messa in scena!

Vi raccontiamo tutto stasera a Le Iene con il servizio di Veronica Ruggeri, dalle 21.10 su Italia1. 

Ultime News

Vedi tutte