> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Una moglie per Franco: solo 4 email dopo il nostro appello (e una era per Sara)! | VIDEO

Dopo il servizio di Alessandro Di Sarno, Alessia Marcuzzi in studio ce l'ha messa tutta per trovare una compagna per Franco, ma le spasimanti sono ancora troppe poche. Tre donne ci hanno scritto per incontrarlo, e un uomo per incontrare Sara, la giovane del pubblico. Signore, fatevi avanti!

Noi ce la stiamo mettendo tutta per trovare una compagna a Franco, ma è più difficile del previsto! Dopo il servizio di Alessandro Di Sarno, in cui vi abbiamo fatto conoscere Franco, 70enne in cerca di una compagna di vita, sono arrivate solo quattro email alla nostra redazione, e non tutte erano per lui! Un 25enne ci ha infatti scritto per conoscere Sara, la giovane del pubblico che Alessia Marcuzzi, nella puntata di martedì 12 marzo, ha proposto a Franco, come potete vedere alla fine del video qui sopra.  

Il nostro amico in amore non è mai stato troppo fortunato: “Dalle donne ho trovato solo sesso”, ci ha raccontato dispiaciuto. Ma Franco è un romanticone, così gli abbiamo voluto dare una mano a trovare l’amore.

Con Alessandro Di Sarno in veste di Cupido non è andata benissimo. Come vedete nel servizio qui sopra, i due hanno passato un pomeriggio intero per le strade di Bergamo a cercare la donna giusta. Ma Franco è di gusti difficili! E quando finalmente si siede a prendere un caffè con una bella signora, è lui a dare un bel due di picche.

Così abbiamo fatto un secondo tentativo con la regina dei colpi di fulmine: Alessia Marcuzzi, che negli anni ’90, con il programma “Colpo di Fulmine”, correva per il centro delle città facendo incontrare persone che non si conoscevano.

In studio, Alessia è andata da una ragazza del pubblico, Sara. “No, se l’è già fatta”, ha detto scherzando Savino. Ma non ci siamo scoraggiati e abbiamo lanciato un appello: “Il signor Franco è militesente, automunito, ha una buona pensione e quindi è qui sulla piazza. Ah! È anche viagra munito”. Insomma, non gli manca proprio niente.

“Se c’è qualcuno che vuole conoscere Franco ci scriva!”, ha detto Alessia. “E anche se c’è qualcuno che vuole conoscere Sara!”, ha aggiunto la Gialappa’s. Ma a rispondere all'appello per Franco sono state solo quattro donne!

C’è chi ci ha scritto per conto della suocera, che “sarebbe interessata a conoscere il signor Franco. È in cerca anche lei di un compagno con cui passare il resto della vita”. E, per non farsi mancare niente, abbiamo anche qualche informazione sulle qualità di questa donna: “dolce, romantica, con un cuore grande!”.

Poi c’è chi in amore va dritto al punto, senza troppi giri di parole: “Voglio conoscere Franco”, ha scritto una signora di 55 anni.

C'è stato anche chi ci ha scritto su Facebook, e sembra avere intenzioni serie: “Lo cerco io Franco, è abbastanza bene impostato, mi piace”, ha scritto una donna di Vertova.

Noi naturalmente abbiamo girato i contatti al nostro Franco, ma sappiamo che potete fare di meglio. Non fatevi intimidire dai suoi gusti difficili, Franco è un romanticone e ce la sta mettendo davvero tutta per trovare una compagna. Ha pure riaperto il suo profilo Facebook. Quindi, signore, fatevi avanti!

 

Ultime News

Vedi tutte