> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Una moglie per Franco, che a 70 anni non vuole più essere solo | VIDEO

Franco nonno 70 anni cerca moglie Alessia Marcuzzi

Alessandro Di Sarno si trasforma in Cupido per il nostro Franco, che a 70 anni vive da solo perché non ha mai trovato una donna con cui condividere la vita. Riuscirà la Iena ha trovare un amore per Franco?

Franco ha 70 anni e vive solo perché non ha trovato una donna con cui condividere una storia seria. “Dalle donne ho trovato solo sesso”, dice dispiaciuto a Alessandro Di Sarno. Per questo Franco decide di rivolgersi a un’agenzia matrimoniale. 

Dopo aver firmato il contratto si convince però di essere stato truffato. Franco ci racconta di aver letto il primo giorno sul contratto dell’agenzia che la cifra necessaria fosse 270 euro. Ma il giorno dopo, a firma fatta, Franco sostiene di aver visto una cifra diversa: 2.700 euro.

Alessandro Di Sarno, invecchiato ad hoc di qualche decina d’anni, decide di andare a verificare di persona. Ma non sembra esserci proprio nessuna truffa, dal momento che alla Iena dicono chiaramente che la cifra è 2.700 euro. Insomma, probabilmente Franco si è sbagliato.

Ma noi gli vogliamo bene e decidiamo di aiutarlo a trovare una moglie. Del resto è un uomo dalle mille qualità: cintura nera di karate, fa il bucato, la spesa e cucina pure! In perfetto stile “Colpo di Fulmine” il nostro Alessandro di Sarno versione Alessia Marcuzzi anni ’90 cerca una moglie per Franco. Ma non va tanto bene, tra svariati due di picche e mire un po’ troppo alte. “Ne voglio una carina tra i 40 e i 50”, Franco è pure esigente!

Finalmente troviamo una signora disposta a prendere un caffè con lui. La Iena-Cupido Di Sarno lo riempie di consigli, che sembrano funzionare alla grande! Ma alla fine è Franco a dare il suo due di picche. 

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.