> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

È morto Thomas, clochard che viveva in una roulotte con sette cani | VIDEO

Avevamo conosciuto la storia di Thomas, il senzatetto tedesco che viveva a Messina in una roulotte tra bombole di gas e sporcizia. Eravamo riusciti a ricomporre una lite con i suoi vicini, che si lamentavano del latrato dei suoi amatissimi sette cani. Thomas è morto questo pomeriggio nel centro della città

Aveva lasciato la Germania per scappare dal servizio militare ed era finito per strada a Messina. Lo avevamo conosciuto nel servizio che vi riproponiamo qui sopra.

Thomas, il senzatetto che viveva in una roulotte coi suoi amati sette cani, è morto questo pomeriggio nel centro di Messina, probabilmente stroncato da un infarto.

Thomas, già cardiopatico, accumulatore seriale e grande appassionato di animali. Aveva avuto alcuni screzi con i vicini, che si lamentavano del latrato dei suoi cani. Eravamo andati a trovarlo proprio nella sua roulotte, tra sterpaglie e rifiuti di ogni tipo. Con lui i suoi sette cani che aveva raccolto nel suo lungo viaggio dalla Germania alla Sicilia.

Alla fine lo avevamo convinto a sottoporsi agli esami clinici, approfittando della sua assenza per ripulirgli la roulotte. E infatti per lui era arrivata una bella notizia: un caravan nuovo di zecca, la sua nuova casa. “Io sono il re del mondo”, ci aveva detto sorridendo a quella notizia.

Noi lo ricordiamo con quel sorriso

 

 

Ultime News

Vedi tutte