> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Caso David Rossi: suicidio o omicidio? Giovedì 21 marzo lo speciale de Le Iene

Nuove clamorose rivelazioni nello speciale di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti dedicato alla morte dell’ex capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena, che noi de Le Iene abbiamo seguito in numerosi servizi. Vi aspettiamo giovedì 21 marzo, dalle 21.10 su Italia1!

Giovedì 21 marzo, dalle 21.10 su Italia1, Le Iene presentano lo speciale sulla morte di David Rossi con nuove e clamorose rivelazioni sulla morte di David Rossi, l’ex capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena, che abbiamo seguito con numerosi servizi nell’inchiesta di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti.

David Rossi viene ritrovato per terra a Vicolo di Monte Pio a Siena, proprio sotto la finestra del suo ufficio, che si trovava al terzo piano della sede centrale della banca, il 6 marzo 2013, nel pieno della bufera finanziaria che stava travolgendo Mps. Il 4 luglio 2017, per la seconda volta, il caso viene archiviano come suicidio.

L’inchiesta de Le Iene è partita da questa seconda archiviazione: troppi punti oscuri ancora da chiarire e la strana sensazione dei familiari di David Rossi che non tutte le iniziative investigative possibili fossero state adottate. Indagando, i dubbi sono aumentati sempre di più.

Ci siamo occupati del caso con numerosi servizi della Iena Antonino Monteleone e dell’autore Marco Occhipinti in onda tra ottobre 2017 e aprile 2018. Nello speciale del 21 marzo vi racconteremo i nuovi elementi emersi dall’inchiesta. Non perdetevelo!
 

Ultime News

Vedi tutte