> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Nicolò Zaniolo tra i 100 talenti under 30 per Forbes: la sua prima intervista a Le Iene | VIDEO

La rivista Forbes ha selezionato i 100 talenti italiani under 30 che sono “i leader italiani del futuro” per essersi contraddistinti nello sport, nella finanza o nel marketing. Tra loro c’è anche Nicolò Zaniolo, il “nuovo Totti della Roma” che a Le Iene ha rilasciato la sua prima intervista tv  

Nicolò Zaniolo è tra i migliori 100 talenti italiani under 30. A selezionarli è la rivista Forbes che ha pubblicato la lista dei giovani che si sono distinti nei vari campi, dallo spettacolo allo sport, dalla finanza al marketing e che saranno “i leader italiani del futuro”. La loro età media è di 26 anni, ci sono anche tantissimi giovani imprenditori che con le loro idee stanno rivoluzionando il mercato.

Fra gli altri talenti segnalati dalla rivista americana c’è il vincitore di Sanremo Mahmood, la blogger Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ma anche la band Maneskin; il velocista lombardo e primatista nazionale dei 100 metri piani, Filippo Tortu, la pallavolista che ha vinto il bronzo ai mondiali con la Nazionale Paola Egonu e il “nuovo Totti” della Roma, una conoscenza de Le Iene!

Nicolò Zaniolo è nella lista dei 100 migliori talenti italiani Under 30 della categoria sport. E per noi de Le Iene è un vero campione anche fuori dal campo! Proprio a Nicolò De Devitiis ha rilasciato la sua prima intervista televisiva che potete rivedere nel servizio completo qui sopra. Con la Iena il trequartista della Roma, insieme a sua mamma, ha parlato del suo desiderio di diventare come Totti e Del Piero. Nicolò ne ha approfittato anche per fare qualche domanda alla madre Francesca Costa, diventata una star del web con 200mila follower su Instagram. 

Da quell’intervista sono nate alcune polemiche e per chiarire qualsiasi incomprensione, De Devitiis ha portato alla mamma del calciatore 22 rose rosse giallorosse (in omaggio alla maglietta del figlio). La giovane promessa del calcio invece ha ricevuto la maglietta delle Iene con dedica: “Come tutte le prime volte, anche questa difficilmente la dimenticheremo!”

Ultime News

Vedi tutte