> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Zaniolo il “nuovo Totti”, la mamma super social e il Grande Fratello | VIDEO

Tra l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo e sua mamma Francesca Costa, la vera star dei social è lei che parteciperebbe anche al Grande Fratello. Noi de Le Iene li abbiamo incontrati con Nicolò De Devitiis

Lui, appena 19enne, è un attaccante della Roma e per molti è il “nuovo Totti”. Lei, 42 anni, è la mamma più cliccata dei social, tanto che su Instagram supera i 260mila fan. Le Iene hanno incontrato Nicolò Zaniolo e Francesca Costa per parlare di calcio e Grande Fratello.

“Rimarrai anche tu per sempre alla Roma?”, chiede alla neo promessa giallorossa il nostro Nicolò De Devitiis. “Il mio obiettivo è questo”. E alla domanda se vuole essere anche lui una bandiera come lo erano Totti e Del Piero, non ha dubbi: “E’ un sogno, ci proverò”. Zaniolo è approdato alla Roma l’anno scorso e dopo le ultime prestazioni, con la sua doppietta in Champions nella sfida con il Porto, è stato paragonato a Francesco Totti. Tanto che sui social i tifosi si dividono, tra chi vorrebbe dare al giovane la maglia 10, riconoscendolo erede ufficiale di Totti, e chi invece considera quella maglia intoccabile.

Da qualche tempo a rubargli la scena è arrivata la mamma coi suoi selfie fatti di pose ammiccanti. Ai giornali ha confidato che se le proponessero il Grande Fratello, lei sarebbe pronta a farlo.

La Iena ne approfitta per fare qualche domanda alla madre, Francesca Costa, diventata appunto una star del web con 200mila follower su Instagram. Il figlio l’avrebbe pure “bacchettata” per le sue foto sui social. Così lo chiediamo direttamente a lei: quanti selfie al giorno? “Prima di più, ora non me li faccio”.

Con lei parliamo di preliminari, misure e posizioni preferite. Ovviamente in tema calcistico. Argomenti che però al figlio non piacciono. Tanto che quando proponiamo alla mamma di partecipare al Grande Fratello, lui sbrocca e fa la voce grossa. 

Ultime News

Vedi tutte