> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Zaniolo: minacciata La Iena De Devitiis. E la mamma risponde su Facebook | FOTO

Zaniolo: minacciata La Iena De Devitiis. Tutte le foto

 
1 di 10

Dopo l’intervista a Nicolò Zaniolo i tifosi della Roma hanno esposto uno striscione in cui ci hanno dato degli "sciacalli". E la Iena Nicolò De Devitiis ha ricevuto minacce mentre la mamma "super social" Francesca risponde alle critiche sulla pagina Facebook de Le Iene

Più che Iena, sciacallo”. I tifosi di Nicolò Zaniolo (e di Francesca Costa, la mamma da migliaia di follower su Instagram) non hanno preso bene il servizio del nostro Nicolò De Devitiis sul “nuovo Totti" andato in onda domenica scorsa e che potete vedere integrale più sotto.

Nelle scorse ore è comparso lo striscione a Campo Testaccio, ex stadio giallorosso. “Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo”, ha scritto qualcuno con vernice spray sul lenzuolo che potete vedere qui sotto.

 

Nel frattempo anche la mamma di Nicolò Francesca Costa ha risposto alle critiche direttamente sulla pagina Facebook de Le Iene. Il pubblico ha attaccato le domande a doppio senso del nostro Nicolò De Devitiis e la reazione nervosa del “nuovo Totti” quando è stato nominato il Grande Fratello.

Mio figlio è il riflesso di quello che gli ho sempre insegnato”, ha scritto la mamma. “So che non dovrei giustificarmi, so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee”. Le critiche però sono state fatte anche contro di lei e come ha risposto alle domande della Iena. “Quando giudicano il mio essere mamma perché prendo a ridere un’intervista che è satirica e un po’ pungente o perché posto foto che milioni di persone comuni postano rispondo che potrebbero fare le madri o i padri”, aggiunge Francesca. “Io non perderei mai il mio tempo così, ma l’invidia o la cattiveria non ha mai fatto parte del mio essere”.

Il nostro Nicolò De Devitiis è stato costretto a chiudere il suo account Instagram ed è stato persino minacciato. Nella puntata de Le Iene di martedì 19 febbraio siamo tornati sulla vicenda. Si sa che facciamo sempre domande un po' cazzone, con ironia! E Zaniolo nel nostro servizio ha dimostrato di essere un campione non solo allo stadio, ma anche in tv. Infatti ne è uscito come un leone! Ma c'è chi gli ha scritto: “Uomo di merda, non ti far vedere a Roma”, “Tanto ti prendono, era meglio che non lo facevi quel servizio”. E ancora: “Ti meriti di essere insultato per quanto sia un parassita raccomandato. Idiota, te la sei scavata da solo la fossa”. E chi minaccia anche i suoi familiari: “Spero che la curva sud te faccia un bel servizio a tu madre” e “Dovremmo anna tutti a rompe er cazzo a tu madre mò”.

Guarda qui sotto il servizio completo di Nicolò De Devitiis

Ultime News

Vedi tutte