> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Gabriella Pession e Oltre la soglia: “Ci ho messo le zampe sopra” | VIDEO

L’attrice si racconta nell’intervista a Le Iene: “Sono parecchio caparbia. Ho visto quel ruolo e ci ho messo le zampe sopra!”, ci ha detto sulla nuova fiction di Canale 5. E sul sesso dice: “Uomini, ancora pensate a quanto ce l’avete lungo?”

Gabriella Pession è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 “Oltre la soglia”. In vista della prima puntata, in onda il 6 novembre, si racconta all’intervista de Le Iene: “Sono parecchio caparbia. Ho visto quel ruolo e ci ho messo le zampe sopra!”.

E tra la vita sessuale, le fantasie che devono restare private e i tradimenti che non devono essere perdonati, sono molte le sorprese! Partiamo, ovviamente, dalla macchina da presa: “Abbiamo insegnato a tutto il mondo a fare cinema: viva l’Italia tutta la vita!”. Anche se dice di non credere più nel governo. Siamo tutti uguali? “No”, risponde secca. Nella vita personale dice per lei è meglio piacere alle donne rispetto ai maschietti: “Per piacermi un uomo deve essere onesto. Ed essere intelligente”. E per quanto riguarda l’accoppiamento? “Beh, deve avere voglia!”. Le misure contano? ““Uomini, ma ancora pensate a quanto ce l’avete lungo?”.

Dice di non aver mai usato droghe: “Una volta mi sono fatta una canna e ho avuto una crisi di panico, non lo farò mai più!”. E la fiction in arrivo? “È bella, e soprattutto mi ha divertita molto”.

Ultime News

Vedi tutte