> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

La proposta di nozze alla Camera era tutta una messinscena | VIDEO

Alice Martinelli aveva incontrato il deputato leghista Flavio Di Muro, che qualche giorno fa alla Camera ha preso la parola per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. “Dobbiamo ancora decidere la data e tutto il resto”, aveva raccontato alla Iena: ma era una cazzata!

La proposta di matrimonio alla sua “bella” del deputato leghista alla Camera? Era tutta una messinscena!

Vi avevamo raccontato con Alice Martinelli del deputato Flavio Di Muro, che interrompendo una seduta del Parlamento si era rivolto alla sua fidanzata, seduta tra i banchi del pubblico, per chiederle: ““Elisa mi vuoi sposare?”.

Alla Iena, che come potete rivedere nel servizio qui sopra era andata davanti alla porta di casa sua per farsi raccontare di quella proposta, Di Muro aveva assicurato di essere in alto mare con i preparativi: “Dobbiamo ancora decidere la data, non abbiamo organizzato nulla. Partecipazioni, bomboniere, abito da sposa… Dobbiamo fare ancora tutto!’”.

Ma era una cazzata! Si è infatti scoperto che il matrimonio dell’onorevole con la sua bella è già fissato per il 5 settembre a Ventimiglia e che la data è stata prenotata addirittura tre mesi fa! Secondo il Corriere della Sera che ha dato la notizia, sarebbe stato prenotato anche il ristorante per il ricevimento, l’agriturismo «U Cian» di Isolabona. E domenica scorsa i due fidanzati avrebbero anche già finito il corso prematrimoniale insieme ad altre cinque coppie. 

Subito dopo l’annuncio, Di Muro era stato ripreso dal presidente della Camera Roberto Fico, anche perché a minuti si sarebbe dovuto votare il decreto legge sul terremoto.

Chissà cosa penserà adesso Roberto Fico, una volta saputo che la dichiarazione d’amore dell’onorevole era tutta una finta?

Ultime News

Vedi tutte