> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Pallanuoto, l'Italia è campione del mondo anche di solidarietà | VIDEO

Festeggiamo il successo della nazionale di pallanuoto sulla Spagna ai mondiali in Corea del Sud, riproponendovi un’altra loro impresa. Con Cristiano Pasca hanno sfidato gli eccezionali giocatori disabili della Waterpolo Ability in un servizio altrettanto eccezionale (da cui è nata poi una sfida di solidarietà, vinta pure quella)

È un Settebellissimo! L’Italia di pallanuoto maschile è campione del mondo per la quarta volta: gli azzurri hanno battuto la Spagna per 10-5 in finale a Gwangju in Corea del Sud.

Per festeggiarli noi vi riproponiamo qui sopra un bellissimo servizio che abbiamo fatto con questi ragazzi d’oro. Il Settebello (compreso l’allenatore Sandro Campagna, quello del Setterosa e una giocatrice della nazionale femminile azzurra) si è presentati a sorpresa durante gli allenamenti della prima squadra di pallanuoto per disabili d’Italia, la Waterpolo Ability di Varese.

E li ha sfidati in una partita di allenamento moooolto particolare: guardatela, è un’altra incredibile sfida di sport. Che non si è fermata qui: grazie a voi e a una campagna di solidarietà realizzata mettendo all’asta un cimelio molto particolare che abbiamo donato alla Waterpolo Ability, questa fantastica squadra di disabili ha potuto giocare la sua prima partita internazionale (clicca qui per quest’altra grandiosa avventura).

Ecco qui sotto il servizio di Cristiano Pasca.

Ultime News

Vedi tutte