Paolo Ruffini: “Ci ho provato con Barbara D'Urso” | VIDEO
Paolo Ruffini, attore e conduttore, parla di “La pupa e il secchione”, in onda dal 7 gennaio su Italia 1, ma anche di spettacolo e di chi gli fa più sesso. Prima che lo mettiamo sotto torchio con una raffica di domande “da secchione”
L’attore Paolo Ruffini si racconta nell’intervista de Le Iene. “La cultura può essere anche divertente”, proprio come “La pupa e il secchione” che tornerà in onda dal 7 gennaio su Italia 1. A condurre lo show ci sarà proprio lui.
Con Ruffini parliamo di tutto, senza farci mancare chi gli fa più sesso. “A Francesca Cipriani è difficile guardare negli occhi”, dice. Preferisce Giulia de Lellis a Chiara Ferragni e ha qualche debolezza per “le spalle di Federica Pellegrini”.
Paolo confessa anche: “Ci ho provato con Barbara d’Urso”. Secondo noi potrebbe piacere alla D’Urso, lui nega: “Non credo, sono troppo vecchio per lei!”.
È il momento di testare il suo livello di "secchionaggine". Chi ha vinto il Festival di Sanremo nel 1997? “I Jalisse”, ottima risposta!
Tornando a “La pupa e il secchione”, perché vederlo? “È una grande occasione per divertirsi con delle persone e non su delle persone. E sarà un successo!”.