> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

“Ha pisciato nel mio armadio!”: la signora Carla e il pastore battista | VIDEO

La donna sostiene che il vicino, un pastore metodista, le ha rigato la macchina e ha fatto pipì in un armadio del garage. E le telecamere di sicurezza lo hanno ripreso. Alessandro Di Sarno è andato a parlare con questo prete

Una banale lite tra vicini che degenera in atti di vandalismo? Sembra questa la storia che ha vissuto la signora Carla: la donna sostiene che il suo vicino, un prete della confessione battista, le avrebbe rigato la macchina parcheggiata in garage e fatto pipì dentro a un armadio. E le telecamere di sicurezza hanno ripreso anche entrambe le scene!

Alessandro Di Sarno è andato a indagare su questo pastore battista e ha scoperto che nel suo passato ci sono già avvenimenti “discutibili”: facendo una ricerca su Internet abbiamo scoperto che, quando aveva 27 anni ed era già pastore, avrebbe inscenato un finto rapimento per ottenere un vero riscatto dai suoi fedeli. La polizia però lo avrebbe beccato con 59mila euro e arrestato per la messa in scena.

A questo punto è il momento di andare a confrontarsi con il pastore: la Iena si finge un fedele che va a confessarsi e gli racconta gli stessi peccati che ha commesso il prete. Alla domanda “devo raccontare cosa ho fatto alla mia vicina?”, la sua risposta è chiara: “Per adesso no!”. La Iena gli parla anche del rapimento: “Sembra che stai raccontando la mia storia”, risponde il pastore. Che ancora non ha capito cosa sta succedendo?

Alessandro Di Sarno a questo punto va dove il pastore tiene i suoi sermoni, e chiede alla responsabile della comunità se sa qualcosa del passato del prete. La donna però cade dalle nuvole. E allora è il momento di confrontarsi con il pastore: la Iena lo mette davanti al video registrato dalle telecamere di sicurezza, come potete vedere nel servizio qui sopra.

Il pastore cerca di difendersi, ma ammette quello che ha fatto. Allora torniamo dalla signora Carla, che però non è disposta nemmeno ad accettare le scuse. Cerchiamo di trovare una soluzione e far tornare la pace: finalmente li facciamo incontrare e il pastore si scusa. Si riuscirà ad evitare il tribunale? Solo Dio lo sa…

Ultime News

Vedi tutte