> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Pippo Baudo: il compleanno, 60 anni in tv e la divisa de Le Iene | VIDEO

Il 7 giugno, Pippo Baudo compie 83 anni e taglia il traguardo dei 60 in tv. Una volta ha condotto una puntata de Le Iene e un’altra ancora ha indossato la nostra divisa con Giulio Golia

Pippo Baudo compie 83 anni e taglia il traguardo dei 60 nella sua carriera in tv. Oggi 7 giugno è una giornata ricca di significati per il conduttore televisivo.

Anche noi de Le Iene abbiamo conosciuto il Pippo nazionale. Una volta ha presentato una nostra puntata al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Era il 2012, quando ha trascorso un’intera sera alla conduzione de Le Iene su Italia1.

Un anno prima invece ha provato a vestire direttamente la nostra divisa. Pur avendo un contratto con mamma Rai, a Pippo mancava un programma tutto suo. Tutto ciò lo incupiva, allora il nostro Giulio Golia è andato a trovarlo per risollevargli un po’ il morale, come potete vedere nel servizio qui sopra).

Gli abbiamo proposto di vestire i panni della Iena. Ci siamo presentati a casa sua con tanto di divisa su misura. Decide che la sua prima intervista l’avrebbe fatta a Renato Zero. Dopo poche ore però fa retromarcia ricordando alcune clausole nel contratto con viale Mazzini che non gli consentivano di lavorare per altri.

Sono passati 8 anni da quella volta, ci auguriamo che a Pippo le cose stiano girando meglio. Gli mandiamo intanto i nostri auguri per questo suo traguardo!

Ultime News

Vedi tutte