> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Proposta di matrimonio alla Camera: Le Iene dall'onorevole Di Muro | VIDEO

Il deputato leghista Flavio Di Muro ha interrotto i lavori di una seduta del Parlamento in cui si discuteva del decreto legge sul terremoto per chiedere la mano della sua fidanzata. Non tutti però hanno gradito: Alice Martinelli è andata a incontrarlo

La storia l’avete sentita tutti: Flavio Di Muro, deputato leghista, pochi giorni fa ha interrotto una importante seduta alla Camera dei deputati per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Non ti hanno preso bene questa sortita del deputato, in cerca dei suoi 15 minuti di celebrità: perfino il presidente Roberto Fico lo ha richiamato, visto che si stava per discutere di un decreto legge sul terremoto.

Ma che cosa ha spinto Di Muro in un questo suo pubblico slancio verso la fidanzata? Alice Martinelli è andata a incontrarlo nel suo collegio elettorale di Imperia. “Sono un uomo come gli altri che ha fatto una proposta di matrimonio originale”, ci ha detto. “Dobbiamo ancora decidere la data, non abbiamo organizzato”. Certo, se lei avesse risposto di no… “Eh, dovevo andare al Senato!”.

A quel punto il deputato si allontana dicendo che deve tornare al convegno a cui stava partecipando. Noi però non demordiamo, vogliamo sapere tutti i dettagli sui futuri sposini! “Avete già consumato?”, chiede la Iena. “Ma dai, non sono domande da fare!”, replica l’onorevole Di Muro tra l’imbarazzato e il divertito. Il deputato si allontana dal convegno per tornare a casa, ma noi non demordiamo: ne vogliamo sapere di più!

Sotto casa riusciamo finalmente a trovare Di Muro in compagnia della fidanzata, ma i due rientrano subito. Allora la nostra Alice Martinelli va a suonare direttamente alla porta di casa… alle 5 del mattino! I nostri due nuovi vip però non rispondono fino alle 7… ma il deputato continua a essere restio a parlarci. Noi insistiamo, ma a questo punto arrivano sia i carabinieri che la polizia… forse siamo riusciti a guarirlo dalla mania di protagonismo!

Ultime News

Vedi tutte