> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Vittoria Puccini e Francesco Scianna tra "Processo” e intervista doppia | VIDEO

vittoria puccini francesco scianna processo

Per una volta a interrogare non sono Vittoria Puccini e Francesco Scianna, come fanno dal 29 novembre su Canale 5 con il legal thriller “Il Processo”. Questa vota li abbiamo torchiati noi nell’intervista doppia 

“Mi sento attore, pescatore, ricercatore”. Francesco Scianna, che il 29 novembre esordisce su Canale 5 con la fiction “Il processo”, si sottopone al fuoco di fila dell’intervista doppia de Le Iene.

Con lui Vittoria Puccini, che nel legal thriller in 8 episodi ha il ruolo di una combattiva pm, impegnata nelle indagini sull’omicidio di una diciassettenne.

La coppia è affiatata, infatti racconta di non avere mai litigato sul set. “Lui è un po’ vanitoso”, aggiunge però Vittoria del suo collega, che nella fiction interpreta un avvocato.

Francesco confessa a Le Iene di avere fatto più di un “pensierino” su Vittoria, di cui dice: “La trovo stupenda, è meravigliosa”.

Vittoria racconta di guardare in un uomo “il sorriso, le spalle e gli occhi”, mentre Francesco va molto più diritto: “labbra, tette, culo”.

 

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.