> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Vittoria Puccini e Francesco Scianna tra "Processo” e intervista doppia | VIDEO

Per una volta a interrogare non sono Vittoria Puccini e Francesco Scianna, come fanno dal 29 novembre su Canale 5 con il legal thriller “Il Processo”. Questa vota li abbiamo torchiati noi nell’intervista doppia 

“Mi sento attore, pescatore, ricercatore”. Francesco Scianna, che il 29 novembre esordisce su Canale 5 con la fiction “Il processo”, si sottopone al fuoco di fila dell’intervista doppia de Le Iene.

Con lui Vittoria Puccini, che nel legal thriller in 8 episodi ha il ruolo di una combattiva pm, impegnata nelle indagini sull’omicidio di una diciassettenne.

La coppia è affiatata, infatti racconta di non avere mai litigato sul set. “Lui è un po’ vanitoso”, aggiunge però Vittoria del suo collega, che nella fiction interpreta un avvocato.

Francesco confessa a Le Iene di avere fatto più di un “pensierino” su Vittoria, di cui dice: “La trovo stupenda, è meravigliosa”.

Vittoria racconta di guardare in un uomo “il sorriso, le spalle e gli occhi”, mentre Francesco va molto più diritto: “labbra, tette, culo”.

 

Ultime News

Vedi tutte