> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Lo scherzo a Carmen Di Pietro: il figlio si allunga il pene! | VIDEO

Carmen di Pietro, icona sexy a partire dagli anni ’80 e simbolo di bellezza (ottenuta anche grazie alla chirurgia plastica), come reagirebbe se fosse suo figlio a finire sotto al bisturi? L’abbiamo fatta letteralmente impazzire con lo scherzo di Alessandro di Sarno!

Non siamo andati lontano dalla chirurgia: abbiamo deciso di fare uno scherzo a Carmen Di Pietro con la complicità di suo figlio. Un allungamento del pene, “lo scherzo del secolo”. Mentre Carmen stava cenando, suo figlio decide di parlarle: “E’ una cosa seria”. La show-girl è agitata: “Sei gay? Se lo sei, dimmelo”. Alessandro le parla di Ginevra, la sua nuova ragazza che è più grande di lui. Il problema però non è affatto l’età: “Mamma, è complicato, non riesco a soddisfarla!”

Ed ecco che la nostra Carmen sembra ferita nell’orgoglio: “Tu dimmi a me dove l’hai conosciuta questa e io ti dico che razza è!” Dove si sono conosciuti, a che ora e come, sono domande che Di Pietro fa, ma non è quello che vuole suo figlio. Quello che Di Pietro non vorrebbe mai sentire: “Due centimetri in più di pisello”.

Di pisello? La madre sembra che conosca bene suo figlio: “Quando eri piccolo e te lo lavavo, ce l’avevi grosso” dice Carmen, che sembra pure esperta! Dopo poco arriva un messaggio della presunta fidanzata: “Ciao pisellino”. Mentre Carmen cerca di convincerlo che è “un termine da coccole”, Alessandro dice di avere trovato una soluzione. Ginevra le ha consigliato di fare un intervento per allungare il pisello. Quindi falloplastica? Di Pietro è scandalizzata: “E’ una cosa orribile, che non sta né in cielo né in terra”.

“Come mi devo sentire quando mio figlio mi dice di volere allungarsi il coso per una gran put**na?” Carmen, impaurita, parte con una serie di chiamate per raccontare della follia che vuole fare suo figlio: “Se oggi gli fa fare questa cosa, domani chissà che cosa…!”. Con una scena isterica, prova a prendere il telefono di Alessandro per evitare qualsiasi contatto con Ginevra. Mentre va nella sua stanza, il telefono squilla. Chi sarà? Ovviamente la ragazza di “Pisellino”.

“Stavo cercando il mio ragazzo.” Carmen parte come un missile: “Ma lei come ca**o si permette a dire a mio figlio che si deve allungare il coso?”.  Pronta per scoppiare, la show-girl si proietta nella stanza del figlio: “Questa qua è malata di mente”. Torna in sala agitatissima e cerca di calmarsi.

La serata è stata un’altalena di emozioni, ma finalmente arriva Alessandro con una bella notizia: “Non lo farò, ho troppa paura”. Adesso si può andare a letto tranquilli!

Il nostro Di Sarno invece, cambia a 360 gradi le aspettative di Carmen. Il giorno dopo, a sconvolgere tutto è il nipote Dany che viene a prenderla. Vanno in Via Somalia, dove l’aspetta uno studio di chirurgia, un finto medico e suo figlio con il pacco imbottito. Carmen inizia a sospettare e digita su google: “Via Somali 108”, sorpresa! Ambulatori specialistici… ma Dany non sa niente.

Dopo un lungo giro di Roma, la show-girl arriva alla clinica. Incontra il dottore che inizia a spiegarle tutto. Cosa sarà andato a fare suo figlio? Riceve la risposta che non avrebbe mai voluto sentire: falloplastica!

Di Pietro inizia a parlare con il dottore per convincerlo che la cosa è sbagliata. Non avendo ottenuto risultati, Carmen inizia a minacciarlo: “Io adesso la denuncerò!”. Il dottore cerca di venirle incontro, proponendo alla nostra vittima uno sconto. Apriti cielo! La madre perde la pazienza e distrugge il contratto. Disperata, inizia a pregare. Si dirige verso la stanza e vede suo Alessandro steso sul letto e pronto a “conquistare il mondo”.

“Ale, tu lo sai che indietro non si torna?”. La show-girl si avvicina al figlio, preoccupata di una cosa sola: “Come lo dico a tuo padre?” Per fortuna l’intervento è andato molto bene e il dottore vuole anche dimostrarlo. La nostra amica Carmen a quel punto perde la pazienza e inizia a lanciare tutto quello che trova.

Torna nella stanza ed ecco la “colpevole” della trasformazione: la famosa Ginevra. Carmen la butta fuori: “Tu hai rovinato la vita di mio figlio”. Carmen non ci vede più e cerca di colpire la fidanzata. La show-girl è una furia: “Che c**o mi hai combinato Alessandro?” Non sa però che a combinare tutto è stato proprio la nostra Iena, Alessandro Di Sarno. Il falso medico è proprio lui!

Dopo un paio di tentativi, la povera Di Pietro riesce a capire che è stato uno scherzo: “Siete proprio dei bastardi ragazzi”. Dillo forte, Carmen!

Ultime News

Vedi tutte