> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Lo scherzo a Juliana Moreira: prende a botte una fotomodella? | VIDEO

Abbiamo messo a dura prova Juliana Moreira. La showgirl sarà la prossima vittima de Le Iene in uno scherzo cattivissimo organizzato da Gabri Gabra, Giorgio Squarcia e Riccardo Messa con la complicità del marito Edoardo Stoppa

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, lei showgirl e lui conduttore televisivo, sono il prototipo della coppia felice. Finché non abbiamo messo lo zampino noi de Le Iene con Gabri Gabra e l’aiuto di Giorgio Squarcia e Riccardo Messa che le hanno fatto uno scherzo davvero cattivissimo. Qui sopra vi proponiamo un’anticipazione di quello che andrà in onda domenica dalle 21.15 su Italia1.

Che cosa ha fatto trasformare in bestia feroce la dolce e tenera Juliana? Forse non tutti sanno che la showgirl brasiliana ha un punto debole. Per saperlo lo chiediamo direttamente a suo marito Edoardo Stoppa: “Lei è molto gelosa, tanto che impazzirebbe”. Così la mettiamo a dura prova. Se facessimo corteggiare il marito da una donna, lei come reagirà? “Con il suo carattere caliente e brasiliano la picchierà”, ci dice lui.

Così cerchiamo una fotomodella che sappia incassare. Insomma, una campionessa di arti marziali. E il marito ci mette in guardia: “Occhio, Juliana si allena tutti i giorni”. E noi la vogliamo pure bella, così scegliamo Vanessa Villa.

Come finirà l’incontro tra le due? Arriveranno davvero alle mani? 

Ultime News

Vedi tutte