> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Cattivissimo Nek: lo scherzo. I fan: “È crollato un mito” | VIDEO

Guardate com’è diventato cattivo Nek! In realtà è uno scherzo di Cizco e il cantante è il nostro complice. I fan però ci sono cascati davvero!

 

Manca una settimana al suo prossimo concerto e noi de Le iene abbiamo invitato 4 grandi fan a vivere un'esperienza unica: passare un'intera giornata insieme al loro idolo. Lui li aspetta nella hall di un albergo: gli interessa poco però del loro arrivo, tanto che preferisce continuare a giocare al cellulare senza neanche degnarli di uno sguardo.

Ha solo una domanda da fare: “Quando cazzo arrivano le telecamere?”. Eh sì, perché il cattivissimo Nek solo a camere accese decide di salutare, abbracciare e scherzare calorosamente con i suoi fan. Spiega l'organizzazione della giornata e li saluta per ricontrarli poco dopo. Quando si spengono le telecamere, Nek cambia improvvisamente tanto da negare in malo modo un selfie a un’altra fan che si trova nell'hotel in quel momento.

“Ci è crollato un mito”, si dicono tra loro i fan vedendo quella scena. “Poi il fatto che lui abbia continuato a giocare sul cellulare, senza nemmeno alzare la testa: è proprio un cafone”, dice esterrefatto uno dei ragazzi. La giornata è appena iniziata e i 4 fan vengono portati nella stanza del cantante, che si sta facendo truccare per le riprese. “Mi avete mandato una bambina dell'asilo che non sa neanche truccare”, urla Nek. A telecamere accese ritorna però il buonissimo Nek: sorriso a tutti denti e accoglienza al primo posto!

Finito il trucco i ragazzi vengono riaccompagnati nel camerino. Tutti tranne uno: Antonio, un cantautore, che viene lasciato in una suite dove si incontrerà con il suo idolo per fargli sentire la sua canzone. Ci riuscirà? No! perché Nek sta invece aspettando giù al bar proprio la fidanzata di Antonio. “Sei molto bella complimenti!”, esordisce il cantante, “ma tu, questa sera tipo?” gli chiede dopo aver ingannato il fidanzato con un finto appuntamento in suite. La ragazza però resta fedele e gli ricorda di essere venuta lì con il suo compagno: “Non posso, indissolubile, al 100%”.

Come la prenderà Antonio? “Io non lo voglio più vedere me ne voglio andare... non lo voglio vedere!”, esclama disgustato dal racconto della fidanzata. Ma proprio prima che se ne possa andare arriva il cattivissimo Nek per raccontare la sua versione dei fatti, che ovviamente non coincide. Anzi, è il contrario: è la fidanzata, sostiene, ad averci provato con lui.

Dopo una discussione Nek li lascia lì e raggiunge gli altri fan che lo stanno aspettando in un'altra zona dell'hotel. Tornano le riprese e Nek torna subito super gentile dispensando sorrisi. Quando poi Sabrina, una delle fan, osa dire qualcosa, Nek butta giù la maschera e torna più cattivo che mai. Gli altri fan non ci credono, sono devastati. E non è ancora finita! È il momento di una videochiamata con la moglie e di un piccolo tour della sua stanza d'albergo. Esce dal bagno una prostituta: “Mi devi ancora pagare!”, dice mentre Nek cerca di cacciarla.

I fan? Allibiti, vorrebbero morire. “Sono stato sposato 12 anni e non ho mai visto niente del genere”, confida uno del gruppo. È arrivato il momento per Nek di uscire allo scoperto: “Questo è un bellissimo scherzo de Le iene che io ho fatto a voi!”. È finita bene dai, ma Antonio? È ancora chiuso nel camerino con la sua fidanzata e non ha nessuna intenzione di rivedere il cantante. Entriamo lo stesso: tocca anche a lui scoprire che in realtà è tutto uno scherzo de Le Iene!

Ultime News

Vedi tutte