> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Lo scherzo a Pintus: la sua casa è finita in affitto! | VIDEO

Corti e Onnis hanno deciso di rendere indimenticabile la vacanza di Pintus, mettendo in affitto la sua casa di Fuerteventura. Un turista si presenta e pretende di impadronirsi della casa: riuscirà la nostra vittima a liberarsi dell’intruso?

Che cosa avrà fatto di male il povero Pintus per diventare il bersaglio di uno scherzo di Corti e Onnis? Non lo sappiamo, ma di certo il comico non dimenticherà mai la sua vacanza a Fuerteventura.

Le due Iene hanno infatti reso un vero infero i suoi giorni di relax: un nostro complice ha bussato alla porta di Pintus, dicendo di aver preso in affitto la sua casa e che il comico doveva andarsene. Pintus riesce a stento ad allontanare il finto turista, ma purtroppo per lui lo scherzo non è ancora finito!

Il giorno dopo infatti l’uomo raggiunge in spiaggia Pintus, e comincia a discutere con lui: riuscirà a mantenere la calma e a liberarsi dell’intruso? 

Ultime News

Vedi tutte