> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Lo scherzo: Angelo Pintus si trova con la sua casa affitata! | VIDEO

Prima un intruso prova a impossessarsi della sua casa a Fuerteventura, poi arriva nudo davanti a lui in spiaggia e inizia a discutere animatamente con lui. Abbiamo terrorizzato Angelo Pintus con il tremendo scherzo di Corti e Onnis

Angelo Pintus sperava di passare una bella e serena vacanza a Fuerteventura, ma invece no: i nostri Corti e Onnis hanno ben passato di sceglierlo come bersaglio del loro nuovo scherzo.

Le due Iene hanno reso un vero infero i suoi giorni di relax: un nostro complice ha bussato alla porta di Pintus, che stava sereno e pacifico in famiglia, dicendo di aver preso in affitto la sua casa e che il comico doveva andarsene. Pintus riesce a stento ad allontanare il finto turista, ma purtroppo per lui lo scherzo non è ancora finito!

Il giorno dopo infatti l’uomo raggiunge Pintus in una spiaggia di nudisti, e comincia a discutere con lui con il batacchio al vento. La nostra vittima prova anche a essere accomodante, ma non c’è verso: il complice insiste e lo insulta pure davanti a tutti. Per poco non si arriva alle mani! Ma finalmente, l’uomo nudo se ne va e Pintus può tornare a godersi la vacanza…. o forse no?

Corti e Onnis non hanno infatti ancora finito con lui: mentre il povero Pintus è fuori in escursione, ecco che il nostro complice si introduce in casa e si fa trovare comodamente sul divano! A questo punto il comico ha finito la pazienza e prova a chiamare la polizia: le due Iene a questo punto si rivelano, e Pintus può finalmente tornare a rilassarsi…non prima di un abbraccio all’uomo nudo!

Ultime News

Vedi tutte