> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

“Uno schifo gli arbitri donne”: il telecronista alla prova quiz | VIDEO

Al telecronista sportivo Sergio Vessicchio evidentemente non piacciono le donne arbitro. Nicolò De Devitiis lo ha messo alla prova su quanto ne sa lui di calcio e quanto lo conosce invece una rivale che arbitra

L’assistente donna è una cosa inguardabile”. La frese del telecronista sportivo Sergio Vessicchio è finita subito al centro delle polemiche.

“E’ uno schifo vedere le donne fare gli arbitri ed è una barzelletta per la Federazione”, ha detto durante la telecronaca della partita Agropoli-Sant'Agnello giocata qualche giorno fa nel Salernitano. Vessicchio se l’è presa con la guardalinee Annalisa Moccia. Che cosa aveva fatto per meritarsi tutto questo? Nulla. La sua unica colpa è stata quella di essere donna e di trovarsi su un campo da calcio. “E’ una cosa impresentabile”, ha detto il telecronista.

Nicolò De Devitiis lo ha raggiunto per capire se nel frattempo ha cambiato idea. “Ho detto una cazzata, ma è quello che tutti pensano”, ha ribadito in un secondo tempo. “Le donne non devono arbitrare gli uomini. Perché hanno una predisposizione diversa: non hanno la forza atletica e fisica per stare dietro alla palla”.

Noi de Le Iene lo abbiamo messo allora alla prova con una donna. Vessicchio ha sfidato una donna arbitro sulle regole del calcio. Chi ne sa di più?

Ultime News

Vedi tutte