> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Il quiz di calcio de Le Iene al telecronista contrario a le donne arbitro | VIDEO

Ha attaccato le donne arbitro nel calcio, così noi de Le Iene con Nicolò De De Devitiis sottoponiamo a un quiz calcistico Sergio Vessicchio. Sfidante l’ex arbitro Elena Tambini

E’ uno schifo vedere le donne fare gli arbitri ed è una barzelletta per la Federazione”. A dirlo è stato Sergio Vessicchio, telecronista calcistico. Ce l’aveva così tanto in particolare con la guardalinee Annalisa Moccia della partita Agropoli-Sant'Agnello. Le Iene, con Nicolò De Devitiis, lo sottopongono a un quiz di cultura calcistica con una sfidante molto particolare: Elena Tambini, ex arbitro.  

“Mio papà mi ha portata allo stadio da piccola e me ne sono innamorata”, ci dice Elena. “In altri Paesi ci sono donne che fanno le arbitro. Le frasi di Vessicchio sono inascoltabili. A chi la pensa come lui dico di non fermarsi ai pregiudizi”.

Così si sfidano su 5 domande, il match finisce 4 a 2 per Elena! Capiamo che Vessicchio sul regolamento è meno preparato di lei. 

Ho detto una cazzata, ma è quello che tutti pensano”, dice alla Iena. “Le donne non devono arbitrare gli uomini. Perché hanno una predisposizione diversa: non hanno la forza atletica e fisica per stare dietro alla palla”. Alla fine arrivano anche le scuse perla guardalinee Annalisa Moccia: “Chiedo scusa ad Annalisa per quelle brutte frasi che ho detto e spero faccia una grande carriera”. 

Ultime News

Vedi tutte