> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

La sexy influencer Taylor Mega seduce in anonimo su Tinder! | VIDEO

Taylor Mega, ex di Sfera Ebbasta e Briatore, sbarca su Tinder, il social di incontri più usato nel mondo, con un falso nome: subito tutti la vogliono lo stesso. Ma i ragazzi che si presentano all’appuntamento a casa sua non sanno che dietro quella fortuna si nasconde il piano diabolico di Mary Sarnataro

Taylor Mega è una sexy influencer che stuzzica l’immaginario erotico di molti maschietti italiani. Più volte ha dichiarato quanto sia importante per lei il sesso fino alla dichiarazione più importante, “faccio sesso 5 volte al giorno, anche estremo”.

Viste le premesse immaginate che proprio lei finisca su Tinder, il famoso social network di incontri, alla ricerca di avventure.

Siccome immaginare non ci basta, su Tinder ce l’abbiamo messa per davvero. Però sotto falso nome, così i ragazzi che accetteranno l’invito a casa sua, scopriranno chi è solo dopo aver varcato la soglia. Di ragazzi attratti da Taylor in versione anonima ce ne sono tanti, noi ne abbiamo scelti tre che vengono invitati la sera stessa a casa sua. Ma una volta lì, il sogno si trasforma in un incubo.

Il primo è un ragazzo un po’ timido con il quale Taylor recita la parte della donna dalle grandi pretese. Enormi nel suo caso e infatti il malcapitato se ne va in preda all’ansia da prestazione. Il secondo è un uomo un po’ rude, con lui Taylor recita la parte della ragazza molto religiosa che purtroppo non riesce a tenersi stretta un ragazzo per via del suo desiderio di arrivare vergine al matrimonio. Quando viene invitato la domenica a messa non regge e abbandona il campo. Il terzo è quello va più vicino al traguardo ma è anche quello che subisce la minaccia più grande. Diventare lo schiavo sessuale di Taylor, con tanto di tuta in lattice e guinzaglio.

E con Mary Sarnataro Tinder diventa il posto meno sicuro del mondo!

Ultime News

Vedi tutte