> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Strage di Corinaldo: chi è il vero responsabile? | VIDEO

Le Iene indagano sulla strage di Corinaldo, a un anno dalla tragedia che ha ucciso 5 ragazzini e una giovane mamma, che volevano assistere al dj set di Sfera Ebbasta

“Pensavo inizialmente fosse il gas delle discoteche, quello che buttano fuori apposta. Però ho iniziato a tossire molto forte: mi sembrava di tossire aghi, faceva veramente male”.

A parlare è una ragazzina di nome Emma, che la notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018 è scampata per miracolo alla strage di Corinaldo, dove hanno perso la vita 6 persone.

Nel servizio in onda domenica a Le Iene su Italia 1 torniamo sulla tragedia della discoteca Lanterna Azzurra, all’interno della quale avrebbe dovuto tenersi il dj set del trapper Sfera Ebbasta. E sulle responsabilità degli organizzatori dell’evento.

Un evento a dire il vero mai iniziato e che ha lasciato per terra, senza vita, i corpi di 5 ragazzi dai 14 ai 16 anni e di una mamma di 39, che aveva accompagnato la figlia 11enne.

A un anno esatto dalla tragedia, la magistratura ha chiesto il giudizio immediato per 6 componenti della “banda dello spray”, accusati di avere spruzzato lo spray al peperoncino che avrebbe dato il via alla calca mortale.

Ultime News

Vedi tutte