> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Tinder e sorpresa con Cecchi Paone dal sesso al matrimonio | VIDEO

Alessandro Cecchi Paone è l’ottavo protagonista di Tinder e sorpresa con Mary Sarnataro che gli ha organizzato una notte di sesso con uno sconosciuto

Ottavo e ultimo Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro. Questa volta ha organizzato un incontro al buio ad Alessandro Cecchi Paone.

Dopo Nina Moric, Taylor Mega, la pornostar Malena, Vladimir Luxuria, Sabrina Salerno, Corinne Clery ed Elettra Lamborghini, è toccato al giornalista, docente e opinionista televisivo iscriversi all’app di incontri. Per noi de Le Iene è una vecchia conoscenza: in passato lo abbiamo messo faccia a faccia con un suo hater.

Questa volta lo facciamo iscrivere a Tinder. Si registra con il nickname Prof, togliendosi qualche anno. E, visto che ha imparato a stare bene sia con gli uomini che con le donne, sceglie entrambe le opzioni come preferenza per i pretendenti.

Gli scattiamo una foto dove non si riconosce e aspettiamo. Aspettiamo e aspettiamo, ma nessuno si fa avanti. Così proviamo a cambiare foto. Il risultato però rimane lo stesso. Tentiamo di ampliare i chilometri passando da un raggio di 15 a 150. Il prof Cecchi Paone si mette in attesa. Aspetta e aspetta, ma ancora nessuno gli scrive. “Mi sento mortificato e la stima di me ha avuto un colpo tremendo”, ci confida. Così cade in un sonno profondo. Nel frattempo la nostra Mary continua a cercare e cercare. Finalmente qualcuno si fa avanti.

È Fabio, 35 anni, ballerino. Si danno appuntamento in un albergo di Milano. E ci siamo anche noi: Mary suggerisce al prof le domande da fare per metterlo a suo agio. Il ballerino riconosce da subito Alessandro. “Non sono la persona che va a svuotarsi”, dice. Così si passa a dettagli più intimi. “Non faccio sesso anale perché mi fa male da morire, preferisco orale”. Il prof Cecchi Paone entra nel vivo della lezione. “Io sono il prof e tu l’allievo e se sbagli ti punisco”. L’esame inizia e Alessandro gli chiede di fare la Statua della libertà. Superata questa prova, il prof passa alla proposta di matrimonio. “A me piacciono depilati”, dice il ballerino.

L’incontro si fa hot è il momento che intervenga Mary Sarnataro per dire che è tutto un Tinder e sorpresa!

Guarda qui sotto tutti i Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro.

 

Tinder e sorpresa: sesso e follie con le "vittime" de Le Iene

Ultime News

Vedi tutte