> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Tinder e sorpresa: dall'app al divano con Nina Moric | VIDEO

Dopo Taylor Mega è la volta di Nina Moric che spunta dal Tinder e sorpresa de Le Iene con la complicità di Mary Sarnataro

Su Tinder, l’app per incontri sessuali, si presenta come Luna, un nome che può stuzzicare le fantasie di molti uomini. Dietro quel nickname c’è Nina Moric vogliosa di incontri. In tantissimi le hanno scritto non sapendo chi ci fosse realmente dietro quell’account.

C’erano la nostra Mary Sarnataro e Nina Moric pronte a divertirsi con loro. E così la showgirl dà appuntamento a uno di loro, Luigi. Dopo la sorpresa iniziale si viene subito al sodo. “Io ho un cane che ha gli stessi peli come i tuoi”, dice Nina accarezzandogli il petto. E inizia così a pettinarglieli. Poi si passa a farlo abbaiare per stuzzicare ricordi e…fantasie.

Con lui nella rete di Nina sono caduti altri due ragazzi! Nina non è la prima a spuntare dal nostro Tinder e sorpresa. Prima di lei è stata la volta di Taylor Mega e di altri tre contendenti rimasti a bocca asciutta.

Ultime News

Vedi tutte