> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Tinder e sorpresa Lgbt: Luxuria, i suoi slave e una notte di sesso | VIDEO

È Vladimir Luxuria la quarta protagonista di Tinder e sorpresa. Come reagiranno tre uomini che si presentano a casa sua per una notte di sesso pensando sia una sexy prof?

Da Tinder al divano con Vladimir Luxuria. È lei la quarta protagonista di “Tinder e sorpresa”, la trappola di Mary Sarnataro. Dopo Nina MoricTaylor Mega e la pornostar Malena, questa volta abbiamo fatto iscrivere l’ex parlamentare e attivista Lgbt al social network. La trasformiamo in Miriam, una prof tutta sexy.

Scegliamo tre utenti che si sono fatti avanti ignorando la sua vera identità. Giuliano, 45 anni, muratore. Il vero slave della triade che riconosce subito Vladimir. “Non ho mai preso un cazzo insomma”, le dice. Luxuria lo fa sedere a terra per un massaggio alle caviglie e lui inizia a leccarle le scarpe. Poi la “dominatrice” gli fa pulire casa. L’ultima prova è il ballo, ma Vladimir alla fine lo scarta.

Passiamo a Raf, 51 anni, impiegato. “Se avessi saputo che eri Luxuria, mi regolavo. È che a me piacciono le donne…”, dice. E dopo aver raccontato della sua somiglianza con Teo Mammucari e Sylvester Stallone se ne va.

E’ il turno di Alessandro, 43 anni, titolare di negozio di abbigliamento. Su Tinder ci ha mandato una foto precisando che “questo è solo il 60%”. “Tu sei Vladimir Luxuria”, dice e battono subito il 5 come vecchi amici in trattoria. “Pensavo di trovarmi la donna che mi ero immaginato e di stare a trombare”, aggiunge Alessandro. Lei si passa il vino sulle labbra per farlo gustare a lui. Si passa al biliardo e inizia una partita a doppi sensi tra mazze, palle piene e vuote. Finché è il turno di dirgli che è tutto un Tinder e sorpresa!

Guarda qui sotto l'intervista hot con Luxuria e tutti i servizi Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro.

Tinder e sorpresa: sesso e follie con le "vittime" de Le Iene

Ultime News

Vedi tutte