> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Sabrina Salerno con 3 boys sconosciuti per Tinder e sorpresa | VIDEO

Se a un appuntamento al buio si presentasse Sabrina Salerno? È quanto successo a tre “boys” finiti nella trappola di Mary Sarnataro per il suo quinto Tinder e sorpresa

Sabrina Salerno è la quinta protagonista di Tinder e sorpresa, la trappola di Marty Sarnataro. Dopo Nina MoricTaylor Megala pornostar Malena e Vladimir Luxuria, questa volta abbiamo fatto iscrivere la cantante e sex symbol a Tinder. Così i suoi “Boys boys boys” sono in carne e ossa, e nonsolo nella sua famosa canzone: direttamente sul suo divano per una notte focosa. O almeno, è quello che facciamo creder loro.

Sabrina è sposata da 30 anni e ci dice di non aver mai fatto un incontro al buio. Così la facciamo iscrivere a Tinder. Qui sarà “Debora senza la h”, si toglie 10 anni e scrive come deve essere il suo uomo ideale: sportivo e colto. Un ossimoro? Forse ha scambiato questo Tinder e Sorpresa per Tinder e Paradiso.

Ne selezioniamo tre con i quali fissiamo subito l’incontro al buio. Il primo che si presenta è Giovanni, 39 anni, informatico. Il nerd in chat ci dice: “La donna ideale per me non esiste”. Lui non riconosce Sabrina e si pavoneggia dei suoi incontri al buio. Dopo aver capito chi ha davanti prende la porta e se ne va. Alla f*ga preferisce la fuga!

Così ci prepariamo al secondo incontro. È la volta di Antonio, 39 anni, scrittore, che ci ha scritto di detestare le donne che se la tirano. Sabrina si fa googlare per svelare la sua vera identità. Insieme si mettono a cantare i successi di Sabrina. Prima che lui tagli la corda gli mostriamo la vera sorpresa: la nostra Mary Sarnataro!

Passiamo così all’ultimo pretendente: Nicola, 43 anni, contabile. Lui su Tinder cerca “qualcuno con cui accoccolarsi la sera sul divano per vederci un film”. Appena sa chi ha davanti rimane di pietra. Le racconta di avere problemi con il marito e che vuole un amante. Nicola indossa i panni del sessuologo. Così lei inizia le sue confidenze finché non gli dice che vuole lasciare il marito. In quel momento entra proprio lui. Gli animi si scaldano fino all’arrivo di Mary Sarnataro che rivela essere tutto un Tinder e Sorpresa!

Guarda qui sotto la storia con tutti i servizi Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro.

 

 

Tinder e sorpresa: sesso e follie con le "vittime" de Le Iene

Ultime News

Vedi tutte