> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Sanremo, Ultimo a Le Iene: “Arrivare secondo non mi va” | VIDEO

Ultimo ha preso male il secondo posto dietro Mahmood al Festival di Sanremo. Del resto già quando è finito dentro allo scherzo di Mitch l’idea di perdere gli metteva ansia. Pensate com’è andata quando l’abbiamo portato in clinica provocando la sua ipocondria

È un Ultimo quasi furioso quello che compare in pubblico dopo il secondo posto al Festival di Sanremo con la sua “I tuoi particolari, dietro “Soldi” del vincitore Mahmood.

Su Twitter insiste sulla sua vittoria al televoto: “La gente è la mia vittoria. Da casa eravamo il quadruplo rispetto agli altri. Dalla parte vostra per sempre.  Anche in conferenza stampa non usa tanti giri di parole: “Giornalisti, me l’avete tirata, rompete il c…”.

A Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, come potete vedere qui sopra nell’anticipazione del nostro scherzo, l’idea di arrivare secondo gli metteva ansia già una settimana fa.

Pensate che poi, puntando sul suo punto debole dell’ipocondria, gli abbiamo fatto credere di aver contratto un’infezione grave e l’abbiamo portato in clinica.

Ultime News

Vedi tutte