> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Luxuria dal sesso via Tinder e sorpresa al Grande Fratello | VIDEO

Da ieri sera, Vladimir Luxuria è entrata nella casa del Grande Fratello. Anche noi de Le Iene l’abbiamo portata in un’altra casa per gli incontri al buio di Tinder e sorpresa con la regia di Mary Sarnataro. Dopo le risate e i doppi sensi, ci ha parlato anche della sua vita di transgender in un’intervista molto hot

Vladimir Luxuria entra nella casa del Grande Fratello. Ha varcato la porta rossa con l’obiettivo di “disturbare” gli equilibri tra i concorrenti del reality di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso. Con noi de Le Iene ha giocato in un’altra casa: quella dei tre appuntamenti al buio che le abbiamo organizzato con Tinder e sorpresa. Dopo risate, doppi sensi e richieste hot, abbiamo fatto quattro chiacchiere sulla sua vita di transgender in un'intervista ad alto tasso erotico che potete vedere qui sopra.

“Ho dovuto fare un lavoro enorme per volermi bene così come sono e per capire che alcune volte i nostri difetti sono invece dei grandi punti di forza”, con queste parole ha esordito, nella casa del Grande Fratello, Luxuria, ex deputata di Rifondazione Comunista e prima transgender eletta in Parlamento, nonché ex vincitrice dll’Isola dei Famosi 2008.

Con noi invece ha scherzato misurandosi con Tinder e sorpresa. La nostra Mary Sarnataro l’ha fatta iscrivere con un altro nome a Tinder, l’app per incontri. Una volta scelti tre pretendenti sconosciuti, le abbiamo organizzato altrettanti incontri hot. Nelle tre situazioni Vladimir se l’è cavata da vera “dominatrice” e quando l’atmosfera si è fatta troppo hot, è intervenuta Mary dicendo che era tutto un Tinder e sorpresa.

Dopo questa esperienza abbiamo intervistato Vladimir che ci ha parlato della sua prima volta con una donna, di quando a Praga un tassista, una volta che ha scoperto la sua identità di genere, le ha tirato un pugno (clicca qui per tutta l’intervista).

Le abbiamo anche chiesto se è vero che le transessuali sanno far godere di più gli uomini. “È una leggenda, una cosa che raccontiamo per convincerli a venire con noi”, ci ha risposto ridendo Luxuria. Il suo più grande fallimento nella vita? “Non aver trovato l’amore”.

 

Guarda qui sotto Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro con Vladimir Luxuria.

Ultime News

Vedi tutte