> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Intervista a Vladimir Luxuria: “Io 19 centimetri e tu?”

iene vladimir intervista video sesso

Dopo averla coinvolta in Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro, abbiamo intervistato Vladimir Luxuria per parlare di sesso, amore e biancheria intima di una transessuale

Torna Tinder Sorpresa di Mary Sarnataro e per Pasqua la sorpresa alle nostre vittima l’abbiamo fatta trovare per davvero. Abbiamo organizzato un appuntamento al buio con una sexy prof che poi si rivela essere Vladimir Luxuria.

Qui sotto potete trovare il servizio integrale, qui sopra invece trovate l’intervista che abbiamo fatto a Vladimir.

Con lei parliamo di sesso: “Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno ma quando con la bocca è scesa lì sotto non si alzava niente”.

Però abbiamo esplorato anche il lato sentimentale della vita di Luxuria, perché per una transgender è facile trovare sesso, “i curiosi sono tanti”, ma è difficile trovare l’amore, “tra le lenzuola mi trattano come una principessa ma poi per strada si vergognano”.

Dopo aver dato un calcio ai sentimentalismi una curiosità volevamo levarcela e allora le abbiamo fatto la domanda delle domande: “Io ce l’ho di 19 centimetri, tu?”. Chissà, magari le dimensioni contano. Lei dice che… (guardate la risposta nel video in alto). 

Guarda qui sotto il Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro con Vladimir Luxuria. 

Tinder sorpresa sesso trans vladimir luxuria lgbt

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.