> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Zaniolo e le litigate con la mamma social a Le Iene | VIDEO

Nicolò De Devitiis ha incontrato il giocatore della Roma e sua mamma, star dei social finita al centro delle polemiche proprio per i suoi selfie

Ti senti il nuovo Totti? “No, no assolutamente”. A Le Iene, l’incontro della Iena Nicolò De Devitiis con Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma, insieme a sua mamma, la star del web finita ultimamente al centro delle polemiche proprio per i suoi numerosi selfie.

“Rimarrai anche tu per sempre alla Roma?”, chiede il nostro Nicolò De Devitiis. “Il mio obiettivo è questo”. E alla domanda se vuole essere anche lui una bandiera come lo erano Totti e Del Piero, non ha dubbi: “è un sogno, ci proverò”. Zaniolo, che ha solo 19 anni, è approdato alla Roma l’anno scorso e dopo le ultime prestazioni, con la sua doppietta in Champions nella sfida con il Porto, è stato paragonato a Francesco Totti. Tanto che sui social i tifosi si dividono, tra chi vorrebbe dare al giovane la maglia 10, riconoscendolo erede ufficiale di Totti, e chi invece considera quella maglia intoccabile.

La Iena ne approfitta per fare qualche domanda alla madre, Francesca Costa, diventata una star del web con 200mila follower su Instagram. Il figlio l’avrebbe pure “bacchettata” per le sue foto sui social. Così lo chiediamo direttamente a lei: quanti selfie al giorno? “Prima di più, ora non me li faccio”.

“La sto controllando”, assicura il giocatore. “Preferisco fargliene fare di meno”. 

Ultime News

Vedi tutte