> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Coronavirus, Le Iene dal terrazzo di Francesco #ANDRATUTTOBENE | VIDEO

Il dj set di Francesco Cellini dal terrazzo del suo condominio a Monteverde, Roma, è diventato virale. "Poi sono stati i vicini a chiedermi di rifarlo". E vi abbiamo fatto ascoltare la sua musica contagiosa in diretta dalla pagina Facebook de Le Iene

"Dai ragazzi che per tre minuti ci prendiamo una boccata d'aria a cantare l'inno!!!". Ha esordito così venerdì Francesco Cellini, 32 anni, dal terrazzo del suo condominio a Monteverde, quartiere sopra Trastevere, a Roma. Armato di due casse, un mixer e il microfono, ha fatto risuonare fra i palazzi l'inno di Mameli, e il video delle sue gesta in un attimo è diventato virale, incassando milioni di visualizzazioni fra i profili dei suoi dirimpettai (clicca qui per l'esibizione, sopra potete vedere quella di oggi).

"Venerdì sono salito sul terrazzo del condominio per partecipare anch'io al flash mob che era stato indetto per le 18 a Roma", ci spiega al telefono. "La signora di sotto si è incazzata: 'ma che è sto casino?', mi ha detto". Allora il giorno dopo ha preso delle misure di sicurezza. "Sono passato da tutti i vicini ad avvisarli di quello che stavo facendo. Ma ormai la voglia di uscire sui balconi e sfogarsi aveva contagiato tutti, e così sono saliti anche loro sul terrazzo, mantenendo ovviamente le dovute distanze fra noi".

Cellini di mestiere fa l'animatore: "Organizzo feste per bambini, matrimoni, diciottesimi. Mi sono saltate le feste, quindi mi mancava montare l’impianto". Mai si sarebbe immaginato di diventare una star delle balconate: "Pensavo che se ne sarebbe parlato al massimo nel mio quartiere. Ma quando ho scoperto che il dj set era diventato virale ho capito che mi sarebbe toccato lavorare di più, perché poi sono stati i vicini a chiedermi di rifarlo!".

L'appuntamento si è ripetuto ora, sempre alle 18, e questa volta anche in diretta su Facebook e Instagram de Le Iene, come potete vedere qui sopra nel video completo. 

Ultime News

Vedi tutte