> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Scherzo: Maddalena Corvaglia, le blatte e la terapia d'urto de Le Iene | VIDEO

L’ex velina bionda ha un vero e proprio terrore per gli scarafaggi. Le Iene hanno deciso di aiutarla con una terapia d’urto del nostro Niccolò Torielli che le sconvolgerà la giornata

Niccolò Torielli, in combutta col compagno Alessandro, mette alla prova la fobia per le blatte della bella Maddalena Corvaglia, la storica velina bionda di Striscia.

Ci siamo rivolti ad un negozio di animali, per acquistare un centinaio di blatte che abbiamo disseminato per tutta la sua casa milanese.

Quando Maddalena rientra, capisce subito che ha a che fare con il suo nemico mortale che è nascosto in ogni angolo di casa. La paura è immediata e, visto che la tata e il compagno non l’aiutano, deve sbrigarsela da sola avviando una lunga perlustrazione.

Dopo un po' Alessandro le dice che il suo amato carlino ha vomitato, così la mettiamo in contatto col veterinario. Quello che si sente dire dal medico la terrorizza: il cane ha ingoiato qualcosa... Ma non solo, perché le blatte potrebbero adesso aver anche infettato Alessandro e Maddalena, che si precipita sul web e trova notizie allarmanti sulle malattie che potrebbero portare quegli insetti agli uomini.

Quando la facciamo chiamare dal medico di fiducia, l’uomo le dice che le blatte attaccano malattie molto pericolose e fanno crescere larve nell’intestino. Quando la donna, spaventatissima, va a fare un’ecografia, le mostriamo addirittura degli esserini che si muovono nel suo ventre. La cura? Sei-nove mesi di astinenza totale dal sesso. “Ma che c’entra la f.. a con le blatte?”, si chiede Maddalena sempre più turbata.

Guardate qui sopra com’è andata a finire.

 

Ultime News

Vedi tutte