>External linkFacebookFacebook MessengerFull ScreenGoogle+InstagramLinkedInNewsmostra di piùTwitterWhatsAppClose
News |

Elodie diventa zia? La sorella tradisce la compagna con un palestrato: lo scherzo de Le Iene | VIDEO

Elodie diventerà zia! La sua faccia spiazzata quando la sorella le annuncia di essere incinta è un tutto un programma per uno scherzo che è un triangolo amoroso degno di una soap opera con un colpo di scena finale davvero spiazzante. Lei ha tradito la sua Marta con un palestrato e ora aspettano un bambino. Nicolò De Devitiis questa volta l'ha combinata davvero grossa

La sorella tradisce la sua compagna inseparabile per un uomo palestrato. Ma in questa scappatella rimane incinta e scopre che in questo triangolo allargato c’è un altro lui: il fidanzato del temerario Ken. In che guaio abbiamo catapultato Elodie, che scopre di diventare presto zia? 

Il cattivissimo scherzo di Nicolò De Devitiis è peggio di una soap opera. Elodie ospite a casa della sorella si ritrova faccia a faccia con un bel palestrato che esce dalla doccia. I sospetti diventano certezza, quando qualche giorno dopo vede Fey appartata in macchina con lui. “Alcune robe non si fanno. Le fai del male…”, dice Elodie nei panni della saggia sorella maggiore. Si riferisce a Marta, l’inseparabile compagna di Fey che è all’oscuro di tutto finché non si insospettisce e chiede aiuto a Elodie per capire che cosa stia succedendo alla sorella. “La vedo distante ultimamente, tu ne sai qualcosa”, le chiede. E lei finge di non sapere questo segreto inconfessabile. 

Non mi preoccupa che ti invaghisci di un uomo”, dice Elodie alla sorella, che vuole proteggerla dal mondo del gossip. Ma ancora non sa un altro segreto inconfessabile. “La situazione è complicata, purtroppo è successo un imprevisto: sono incinta”, dice Fey. Elodie rimane sconvolta e per qualche minuto non riesce a pronunciare parola. Nel frattempo il palestrato e futuro papà raggiunge le due sorelle. Il bel temerario scopre che Fey non si è ancora lasciata con Marta. In questo triangolo manca proprio lei, la diretta interessata ancora all’oscuro di tutto: quando si presenta a casa, Marta vuole subito sapere chi sia quell’uomo.

Fey dice che Elodie lo sta frequentando, ma messa alle strette da Marta vuota il sacco. La tensione è alle stelle finché non suona il telefono del temerario Ken: è il suo fidanzato e lo sta raggiungendo. In realtà è il nostro Nicolò De Devitiis, non c’è nessun tradimento, ma solo lo scherzo de Le Iene! 

Ultime News

Vedi tutte
Loading