> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Il premier ha una missione per Giulia Salemi? La bimba di Conte risponde | VIDEO

Se il presidente del consiglio vi chiamasse per chiedervi un favore per tutta la nazione? Stefano Corti e Alessandro Onnis (con il bravissimo Claudio Lauretta) l’hanno fatto credere a Giulia Salemi

In queste settimane di lockdown è entrato nelle nostre case. Ogni volta ci ha chiesto uno sforzo in più per combattere il coronavirus. E se un giorno il presidente del consiglio Giuseppe Conte ci chiamasse al telefono per una missione per tutta la nazione?

È quello che abbiamo fatto provare a Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello, modella, influencer con oltre un milione di follower. Ma soprattutto una “bimba di Conte”, il fenomeno social nato in queste settimane di quarantena con migliaia di fan del premier. 

Facciamo nascondere le nostre telecamere in casa di Giulia, grazie al suo amico Matteo che vive queste settimane di quarantena con lei. Tutto è pronto per iniziare lo scherzo. Ed ecco suonare il telefono: “Giulia Salemi? Sono il presidente Giuseppe Conte”. 

Per questa missione abbiamo chiesto la complicità di un bravissimo imitatore, Claudio Lauretta. 

Ultime News

Vedi tutte