> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Giulio Golia, l'annuncio sui social: “Ho il coronavirus” | VIDEO

Giulio Golia è risultato positivo al tampone per il coronavirus. Lo ha annunciato sui social attraverso un video a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva de Le Iene

Sono positivo al coronavirus”. Pochi minuti fa Giulio Golia ha annunciato sui suoi social l’esito del tampone dopo essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus.

"Ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Subito ho allertato il mio medico curante, che mi ha prescritto un tampone. Sono corso a farlo e ahimè, pochi minuti fa, ho avuto il responso: anch'io ho il coronavirus", dice Giulio. 

"Sto bene, ho un leggero malditesta, diciamo un'emicrania, per ora mi sento abbastanza bene", rassicura. "Spero che continui così, ma non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene". Giulio era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo “Speciale Mario Biondo” e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia1.

"Vi aggiornerò piano piano sul mio stato di salute e speriamo bene, incrociamo le dita", conclude nel suo video sui social. Al nostro Giulio tutte Le Iene mandano un grande abbraccio!!!

Ultime News

Vedi tutte