> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Napoli, donna sputa sulla folla che fa shopping. Fermata e denunciata | VIDEO

È successo ieri sera al Vomero, quartiere di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni la donna avrebbe inveito e sputato sui passanti perché loro facevano shopping mentre lei era stata licenziata

Avrebbe sputato sui passanti che stavano facendo shopping. È successo ieri sera al Vomero, quartiere di Napoli, dove la folla si è radunata facendo video. Durante l’ultima sera prima che la Campania entrasse in zona rossa, scattata oggi, molte persone si sono riversate sulle strade per fare le ultime compere prima del lockdown.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe inveito contro i passanti perché, licenziata, non avrebbe avuto i soldi per mangiare mentre loro facevano shopping. Avrebbe anche sputato sulla folla.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che ha fermato la donna, denunciata a piede libero anche per resistenza agli agenti. Alla stazione sarebbe poi arrivato il padre, che avrebbe spiegato che la donna è provata psicologicamente. 

Ultime News

Vedi tutte