> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Il nuovo ordine mondiale contro Trump? QAnon, la setta che spaventa gli Usa | VIDEO

QAnon non è una semplice teoria del complotto, è una vera allucinazione collettiva che sta dilagando in parte degli Stati Uniti. Secondo i seguaci esisterebbe una trama nascosta del deep state che mira a spodestare Donald Trump. Roberta Rei ci porta a conoscere chi è riuscito a uscire dalla setta e chi invece è sprofondato nella “tana del Bianconiglio”

“Sta arrivando a prendervi, sta arrivando nel vostro Paese”. Roberta Rei, nel servizio che potete vedere qui sopra, ci porta a conoscere una teoria del complotto che si sta rapidamente trasformando in una vera e propria allucinazione collettiva: si chiama QAnon ed è una setta che sta giocando un ruolo importante nella campagna per le elezioni presidenziali di novembre.

Secondo questo assurdo “culto” esisterebbe un piano del deep state e del nuovo ordine mondiale per spodestare dalla Casa Bianca Donald Trump, il “guerriero Q” che lotta contro questi “poteri forti” accusati di essere collusi con reti satinaste e di pedofili. L’Fbi ha iniziato a considerarlo una minaccia terroristica questo culto, a cui stanno aderendo tantissime persone e che diventando sempre più estremista.

Ma com’è iniziato tutto? Con lo scandalo delle email di Hillary Clinton pubblicate da Wikileaks alla vigilia della campagna presidenziale del 2016. Secondo alcuni siti dell’alt right americana, in quelle conversazioni ci sarebbero dei messaggi segreti legati al mondo della pedofilia e del satanismo: Hillary Clinton e il suo staff avrebbero abusato, violentato e divorato bambini in una nota pizzeria di Washington che in realtà sarebbe un ritrovo di satinasti.

La nostra Iena i ci porta a conoscere questo assurdo mondo, parlando con chi è riuscito a uscire da questa setta e chi invece è fermamente convinto delle teorie del culto QAnon: siete pronti a immergervi con noi nella “tana del Bianconiglio”? Guardate il servizio di Roberta Rei in testa a questo articolo.

Ultime News

Vedi tutte