> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Lo scherzo: la fiamma cubana di Alex Belli e Delia Duran | VIDEO

Sebastian Gazzarrini, nella seconda puntata del suo “Amanti in quarantena” mette a durissima prova l’amore tra due star del reality Temptation Island: la bella Delia Duran e il fidanzato Alex Belli

Dopo Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la Iena Sebastian Gazzarrini, nel servizio in onda martedì a Le Iene dalle 21.10 su Italia 1, torna con il suo Amanti in quarantena, lo scherzo che mette a durissima prova le unioni d’amore dei divi tv ai tempi del Covid-19.

Questa volta, con la complicità del fidanzato Alex Belli, abbiamo fatto cadere in trappola la bellissima Delia Duran, entrambi star del reality “Temptation Island”. Dopo aver fatto lo stesso con Natalia Paragoni e Andrea Zelletta . Le abbiamo fatto credere che Alex, durante una vacanza con amici a Cuba, fosse caduto “nelle grinfie” di una tentatrice locale, che gli fa addirittura arrivare un regalo in casa.

Quando Alex, come da copione, finge di confessare e dice “Ma è stata una cosa di una sera, un’avventura”, la tigre Delia esplode: “Quindi tu mi stai veramente confermando che hai sc****o questa figlia di p****na? Questa tr**a di m***a? Ma perché sei uno st****o? Ma perché mi devo fidare di te, st****o di m***a? Vaff*****o, ti lascio, vattene con quella Lucia di m****a”. E fugge, in lacrime, al piano di sopra. E non è finita qui…

Ultime News

Vedi tutte