Torre del Greco, urla contro i carabinieri: "Vi denuncio" | VIDEO
Il video è stato pubblicato sui social e il protagonista riprende e urla contro i carabinieri che gli stanno facendo un verbale
“Mi stai finendo di infangare, questa è l’Italia”. Un altro video di urla e insulti contro i carabinieri sta girando online. Siamo a Torre del Greco, nel video pubblicato sui social si sente l’uomo che sta riprendendo che inveisce contro gli agenti intenti a fargli il verbale.
“Non ho soldi per mangiare e loro mi stanno facendo 300 euro di multa”, urla l’uomo. “Io ho assicurazione, patente, tutto e mi stai facendo il verbale!”. L’uomo continua a urlare e a dire che i carabinieri gli stanno facendo un verbale senza motivo. Il carabiniere risponde: “Lei aveva il casco e non era allacciato”.
“Mi state lasciando senza niente”, urla l’uomo. “C’è un problema che sta uccidendo le persone e si mettono a fare le multe. Sono andato a fare la spesa per mio figlio di due anni, mi hanno fermato e mi stanno prendendo la moto”. E chiede addirittura ai carabinieri di fornire i documenti: “Mi servono i vostri documenti che vi voglio denunciare”.