>External linkFacebookFacebook MessengerFull ScreenGoogle+InstagramLinkedInNewsmostra di piùTwitterWhatsAppClose
News |

Lo strano business che unisce anziani e tossicodipendenti a Torino | VIDEO

Andrea Agresti, nel servizio in onda martedì sera a Le Iene su Italia 1, ci mostra uno strano business che unisce alcuni vecchietti al parco e tossici, che rubano generi alimentari per rivenderli a metà prezzo agli anziani. E poi con quei soldi si comprano la droga

Sembrano dei tranquillissimi vecchietti al parco ma in realtà sarebbero l’ingranaggio di un meccanismo che potrebbe favorire il consumo di droga.

Lo ha testimoniato ad Andrea Agresti uno dei tossicodipendenti coinvolti in questo strano business, nel servizio in onda martedì sera a Le Iene su Italia 1, dalle 21.10. Ci troviamo a Torino e il sistema messo in piedi da tossici e vecchietti sarebbe questo: gli anziani commissionano ai tossici la spesa, che in realtà questi ultimi rubano dagli scaffali dei supermercati. Quando il tossico riconsegna la spesa, il vecchietto la paga "a metà prezzo, se va bene" e con i soldi incassati i tossici comprano la droga.

Non perdete il servizio di Andrea Agresti in onda martedì a Le Iene su Italia 1, dalle 21.10, per scoprire tutti i dettagli di questo poco conosciuto business.

Ultime News

Vedi tutte
Loading