Vladimir Luxuria: “Ho conosciuto Mario Biondo, qualcuno vuole screditarlo” | VIDEO
Sono passati 7 anni dalla morte di Mario Biondo, il cameraman di Palermo trovato senza vita nella sua casa di Madrid. Chi lo conosceva non crede alla teoria del suicidio. Tra questi c’è anche Vladimir Luxuria: con Cristiano Pasca ricostruiscono le tante anomalie di questo caso
Il 21 luglio il Tribunale di Palermo potrebbe mettere una pietra sopra sulla storia, archiviando il caso della morte di Mario Biondo, il cameraman siciliano trovato impiccato nel salotto di casa sua a Madrid il 30 maggio 2013. Dopo poche settimane le autorità spagnole hanno archiviato il caso come suicidio. Una tesi a cui nessuno tra chi lo conosceva ha mai creduto. Tra loro ci sono in prima fila Pippo e Santina, i suoi genitori, che da 7 anni non si danno pace.
Tra chi lo conosceva c’è anche Vladimir Luxuria che è stata co-conduttrice de L’Isola dei famosi del 2012. Ha vissuto per tre mesi fianco a fianco con Mario che era nella troupe. “Lui era abbastanza sottomesso sembrava il suo cagnolino”, dice Vladimir riferendosi a Raquel Sanchez Silva, star della tv spagnola nonché moglie di Mario. Per tutti però tra i due c’era amore: allora perché lei, appena trovato Mario impiccato, ha detto alla stampa che era un cocainomane abituale? “Di chi stiamo parlando? Quale film stanno cercando di scrivere… qualcuno vuole screditare l’immagine di Mario?”.