> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

150 figli e 27 mogli: la famiglia da record di Winston Blackmore

A raccontare su TikTok com’è vivere in una famiglia del genere è Merlin, uno dei figli che oggi ha 19 anni e non vive più nella setta mormone

150 figli e 27 mogli. Una famiglia da record quella di Winston Blackmore, 64enne che vive nella gigantesca setta mormone a Bountiful, in Canada. A raccontare com’è crescere in un contesto del genere è stato uno dei tanti figli, Merlin, 19 anni, sul suo account TikTok.

Delle 27 mamme, “solo” 22 avrebbero avuto figli con Winston, mentre in 16 sono rimaste sposate con lui, racconta Merlin. Il ragazzo ha sette fratelli nati dagli stessi genitori, mentre con gli altri 142 ha in comune il padre. La comunità è talmente grande che i ragazzi hanno la loro scuola. Come si chiamano le varie mamme? Merlin racconta che viene chiamata “mum” la propria madre biologica, mentre per le altre su usa “mother” seguito dal nome.

Il papà, nel 2017, è stato condannato a 6 mesi per poligamia. Merlin oggi non ha più rapporti con lui, vive negli Stati Uniti e ha deciso di raccontare online la sua storia: “Sono anni che volevo parlarne, ora sono nella posizione di poterlo fare. Il mondo lo saprà”.

Ultime News

Vedi tutte