>External linkFacebookFacebook MessengerFull ScreenGoogle+InstagramLinkedInNewsmostra di piùTwitterWhatsAppClose
News |

Standing ovation per Bebe Vio ospite del Parlamento Europeo: “Trovate obiettivi da raggiungere” | VIDEO

La campionessa di fioretto paralimpico è stata ospite d’onore del Parlamento Europeo. La presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen: “Prendiamo Bebe come esempio”
 

“Ad aprile le avevano detto che rischiava di morire, poi è riuscita a vincere una medaglia olimpica”. Ursula von der Leyen presenta così Bebe Vio alla Parlamento Europeo. La campionessa di fioretto paralimpico è stata accolta così a Strasburgo da un lungo applauso in una vera e propria standing ovation

“Ha superato così tanto nonostante la sua giovane età”, ha detto la presidente della Commissione europea. “La sua storia è veramente un contrasto delle avversità, lei ce l’ha fatta attraverso il talento, la tenacia, il suo è un atteggiamento positivo, è una paladina dei valori in cui crede, ha raggiunto i suoi risultati applicando il suo credo: se sembra impossibile allora può essere fatto”.

“Non sono bravissima a fare appelli. Ho 24 anni ed è da tanti anni che me la godo veramente tanto, facendo un sacco di cose”, ha detto Bebe Vio nel suo intervento. “Mi diverto e amo tutto ciò che faccio. Secondo me se ti diverti, ti impegni, riesci a trovare un obiettivo e un sogno da raggiungere. Trovate qualcosa che vi diverta veramente”. Ha poi ironizzato sulla sua presenza nel Parlamento Europeo. “Volevo sotterrarmi. È stato veramente imbarazzante. Bellissimo eh… mi sono avvicinata a Paolo Gentiloni e gli ho detto 'aiutami’".

Bebe è campionessa anche di scherzi de Le Iene. Nicolò De Devitiis l’ha messa a dura prova come potete vedere in testa a questo articolo. 

Ultime News

Vedi tutte
Loading