> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Faccia a faccia con Fabrizio Pignalberi | VIDEO

Il fondatore del movimento Più Italia, Fabrizio Pignalberi, dopo il servizio di martedì 1 giugno con i racconti di molte persone di cui si sarebbe approfittato creando danni economici tuttora irrisolti, ha chiesto di mostrarci le carte che dimostrerebbero le sue ragioni. Ecco come è andato l’incontro con Giulio e Francesca Di Stefano nella nostra sede

Martedì 1 giugno vi abbiamo parlato con Giulio Golia e Francesca Di Stefano di Fabrizio Pignalberi (qui il servizio), fondatore del movimento Più Italia che, secondo i racconti di diverse famiglie, si sarebbe approfittato di molte persone creando ingenti danni economici, che sarebbero tuttora irrisolti.

Pignalberi però dice di avere le carte che dimostrerebbero le sue ragioni: gli abbiamo dato appuntamento nella nostra sede per ascoltare la sua versione incontrandolo di nuovo. Dopo il nostro primo servizio, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che aveva un patto federativo con Più Italia, intanto si è dissociata da lui: “Non ha più nulla a che fare con FdI”.

Ecco qui sopra come è andato il nostro faccia a faccia con Pignalberi. Che si è trovato poi di fronte anche alcune persone che si proclamano sue vittime.

Ultime News

Vedi tutte