> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Fratellì, parla Simona Vergaro dopo l'arresto del rapper: “Mi ha umiliata” | VIDEO

Il rapper 1727, meglio conosciuto come Fratellì, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti verso la compagna Simona Vergaro. Nicolò De Devitiis l’ha incontrata e per la prima volta lei racconta la sua verità

Mi ha svegliata mettendomi le mani addosso per 10/15minuti”. Inizia da qui la testimonianza di Simona Vergaro che a Nicolò De Devitiis racconta per la prima volta quello che sarebbe successo la mattina dell’arresto di Fratellì. Lei è la fidanzata del rapper romano finito in carcere con l’accusa di maltrattamenti verso la compagna.

Algero Corretini sul suo Instagram da oltre 200mila follower si fa chiamare “truce 1727 wrldstar”. Sui social è diventato famoso per il suo video virale mentre sfreccia a 110 chilometri orari su una provinciale di Roma fino a fare un incidente in diretta Instagram. Da qui è diventato famoso per la sua frase: “Ho preso il muro, Fratellì”.

Giorgia Roma è finita al centro dei recenti e, se confermati, gravissimi fatti di cronaca. Secondo le indagini dei carabinieri, una mattina di gennaio il rapper 1727 l’avrebbe picchiata facendola scappare da casa completamente nuda. A lei hanno dato 30 giorni di prognosi per le percosse e da un timpano dice di non sentire più. Lui invece è stato portato in carcere a Rieti in attesa di processo. 

Nicolò De Devitiis ha incontrato Giorgia che racconta per la prima volta la sua versione dei fatti partendo proprio da quella mattina. “Mi ha voluto umiliare. Ha preso il mio telefono per chiamare mio padre mentre mi picchiava e lui ha sentito”, sostiene Giorgia. “Poi ha preso dal ripostiglio una cosa di ferro e ha iniziato a darmela addosso per una ventina di volte. È stato sopra di me per 10/15 minuti”. E a quanto racconta non sarebbe stato un caso isolato. In un momento di distrazione riesce a chiamare i carabinieri. “A quel punto diceva che mi amava e mi asciugava le lacrime”. 

Ultime News

Vedi tutte