>External linkFacebookFacebook MessengerFull ScreenGoogle+InstagramLinkedInNewsmostra di piùTwitterWhatsAppClose
News |

Gruber e Boschi, chi di mascherina ferisce di mascherina perisce? | VIDEO

Lilli Gruber risponde a Filippo Roma a proposito delle foto con la mascherina abbassata, uscite dopo che, qualche mese fa, la giornalista aveva incalzato Maria Elena Boschi proprio per degli scatti con il compagno e la mascherina tirata giù

È finita al centro delle polemiche in questi giorni la conduttrice di “Otto E Mezzo” Lilli Gruber, dopo essere stata immortalata in una foto sul settimanale Chi mentre bacia il marito al parco con la mascherina abbassata. La giornalista è stata criticata dopo che, a dicembre, aveva incalzato l’onorevole Maria Elena Boschi su alcuni scatti pubblicati sempre dal settimanale Chi di effusioni con la mascherina tirata giù tra l’onorevole e il suo fidanzato.

In quell’occasione avevamo assistito a un confronto senza esclusione di colpi tra Lilli Gruber e Maria Elena Boschi. Ma stavolta, a finire al centro dei riflettori è stata proprio la giornalista. Insomma, chi di mascherina ferisce di mascherina perisce? Così Filippo Roma è andato a chiedere spiegazioni alla giornalista.

“Signora Gruber, pure lei mi è caduta sul bacio senza mascherina!”, dice la Iena alla giornalista. “No ma lei mi cade sul pisello scusi”, risponde la giornalista riferendosi alla frase leggendaria che è stata attribuita al mitico Mike Bongiorno durante il Rischiatutto, peraltro mai andata in onda. 

“Io stavo facendo sport isolata con mio marito”, risponde Lilli Gruber alla Iena. Ma anche la Boschi diceva di essere sola con il fidanzato. “Io stavo facendo sport ed è consentito fare sport senza mascherina, non stavo prendendo il sole”, dice la Gruber. Ma la Iena le fa notare che nella foto sembra che stesse prendendo il sole senza mascherina. “Stavo facendo gli addominali”, continua la Gruber. Quindi non possiamo dire che è stata un po’ severa con la Boschi? “No, non possiamo dire niente. Io faccio il mio lavoro come lei fa il suo”, dice alla Iena. “Pure lei è un personaggio pubblico”, dice Filippo Roma, “è il primo che deve dare l’esempio”, ripetendo testualmente la critica che qualche tempo fa in trasmissione la Gruber aveva rivolto all’onorevole Boschi. Ma questa volta la conduttrice è di diverso avviso: “Lei sta scherzando?”, risponde la Gruber. “Ma io do l'esempio, rispetto tutte le regole e non ho infranto nessuna regola chiaro?”. “Però”, fa notare Filippo Roma, “pure lei come la Boschi si è data il bacetto senza mascherina, ma va bene viva l’amore e abbasso le mascherine!”. “Ma no, ma no, lei non deve dire delle sciocchezze, sia buono dai”, dice la giornalista.

Ultime News

Vedi tutte
Loading