> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

È morto l'attore Libero De Rienzo, aveva 44 anni e due figli | VIDEO

È morto nella sua casa di Roma l’attore Libero De Rienzo. Aveva 44 anni e due figli di appena 6 e 2 anni. Ha vinto per due volte il David di Donatello e qualche anno fa aveva aiutato Le Iene a smascherare un furbetto che fingendosi lui adescava ragazze su Twitter. Lo ricordiamo con il servizio di Paolo Calabresi

È morto all'età di 44 anni, l'attore napoletano Libero De Rienzo. A stroncarlo nella sua casa di Roma sarebbe stato un infarto come riporta l’Ansa. Libero aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. De Rienzo lascia la moglie, la costumista Marcella Mosca, e due figli di 6 e 2 anni.

Per due volte ha vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani. Tra i suoi lavori successivi, 'Smetto quando voglio' (2014) e nel 2019 il film 'A Tor Bella Monaca non piove mai'.

Anche noi de Le Iene avevamo conosciuto Libero in un servizio di Paolo Calabresi. Ci aveva aiutato a smascherare un furbetto che fingendosi lui su Twitter adescava ragazze. 

Ultime News

Vedi tutte